DeLa e l’annuncio mancato: “Cerchiamo gli attori giusti per il nostro film”

De_Laurentiis_D0B77545-e1348297700609

Forse qualcuno lo attendeva più delle parole di De Laurentiis e di Benitez, e invece non è arrivato. Parliamo dell’annuncio del primo colpo di mercato del nuovo Napoli post Mazzarri. Il nome più quotato era quello di Dries Mertens, attaccante esterno del Psv con cui il Napoli ha intavolato una trattativa che sembrava solo da ufficializzare. Annuncio che però non è arrivato e che il Presidente De Laurentiis ha spiegato così “C’è una negoziazione in atto, quando sarà concluso ve lo faremo sapere” .

Sul mercato il patron azzurro è stato più che chiaro usando una metafora cinematografica “A tutti piacerebbe avere i giocatori che si vuole, poi però ci sono tante variabili che magari fanno sfumare un affare. La ragazza, gli inserimenti di altri club, il rifiuto del giocatore, tutto può essere. Però nessuno si stanca, nè io, nè Bigon, nè Benitez, e quindi cerchiamo di fare il film migliore con gli attori che vogliono recitare in quel film“. 

A Napoli arriveranno solo giocatori che vogliono fortemente vestire la maglia azzurra. Questo è il messaggio di De Laurentiis.

 

Roberto Longobardi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DeLa e l’annuncio mancato: “Cerchiamo gli attori giusti per il nostro film”

Impostazioni privacy