Insigne: “Sono felicissimo, grazie a tutti. Tweet De Laurentiis? Il presidente è un grande. Da mercoledì testa e cuore per il Napoli”

insigneStoico ma soprattutto decisivo. Lorenzo Insigne è stato uno dei migliori in campo ieri, nella semifinale dell’Europeo Under 21 tra Italia e Olanda, vinta dagli azzurrini di Devis Mangia 1-0 grazie ad un gol di Fabio Borini su assist dell folletto partenopeo. Il giocatore azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport subito dopo la partita. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Siamo molti felici per questa prestazione. Sono contento per Borini che ha sofferto tanto ma ha realizzato il gol partita e lo merita perchè è un ragazzo dal cuore d’oro. Siamo scesi in campo convinti di far bene ma la troppa generosità ci ha portato a sbagliare molti appoggi e tante coperture. L’Olanda è stata brava a giocare veloce a metterci sotto pressione per tutto il primo tempo. Nello spogliatoio ci siamo parlati e così siamo scesi in campo con un altro piglio. Nel secondo tempo abbiamo messo sul terreno di gioco tutto quello che avevamo e siamo riusciti a raggiungere una storica finale. Recupero dall’infortunio? Voglio ringraziare tutto la staff medico, soprattutto Enzo Paolini, che è il numero 1 (ride e il fisioterapista gli da un bacio). Sono molto contento di aver giocato questa partita, volevo esserci a tutti i costi. Ora però occhio alla Spagna che è una grande squadra, ma siamo ad un passo dal sogno e vogliamo vincere. Tweet di De Laurentiis? Ringrazio il presidente per i complimenti. Non ho ancora visto perchè non ho twitter ma lo ringrazio di cuore. Ora penso alla Nazionale e poi cuore e testa al Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Insigne: "Sono felicissimo, grazie a tutti. Tweet De Laurentiis? Il presidente è un grande. Da mercoledì testa e cuore per il Napoli"

Impostazioni privacy