Questione portiere: De Sanctis, Taglialatela e…

pino_taglialatela-27443_2010104

Portiere Napoli. Prima la riconferma di De Sanctis, poi la questione secondo portiere. Avremo pace tra i pali azzurri?! A chiarire la questione è Pino Taglialatela, ex numero uno partenopeo, intervenendo a Radio Marte durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live.

De Sanctis? Ha rinnovato ed è quindi palese che il Napoli punti su di lui per il presente, è logico, però, che ci si debba guardare intorno per il futuro: serve un secondo.

Non la fa difficile Taglialatela, e parla anche di un giovane su cui investire in futuro. “Sepe? A Pisa ha fatto benissimo, mi dispiacerebbe se venisse solo per fare il secondo. Su questa base gli consiglio di andare a giocare, sta maturando e migliorando giorno per giorno: è forte sia fisicamente che tecnicamente e non deve stare fermo, giocando in giro per fare esperienza ci troveremo, tra pochi anni un portierone pronto”.

Non poteva mancare un pensiero per Imbriani. Carmelo Imbriani? Un onore dedicargli una gara al Vip Champions di Capri, con partecipazioni d’eccezione.” 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Questione portiere: De Sanctis, Taglialatela e…

Impostazioni privacy