Maxime Gonalons, conferme e smentite. Storia di un talento transalpino

Soccer - Emirates Cup 2010 - AC Milan v Olympique Lyonnais - Emirates Stadium

Mediano, capitano e giovane interessante. Ecco a voi Maxime Gonalons, centrocampista del Lione, classe ’89, accostato al Napoli nel valzer dei nomi dello scoppiettante calciomercato azzurro.

Secondo fonti ben informate Benitez sarebbe davvero interessato al capitano del Lione. Secondo Sky sport, però, la piccola stella potrebbe decidere di muoversi dalla Francia solo di fronte a un’offerta di 15 milioni di euro. Forse troppi per il presidente De Laurentiis.

L’obiettivo, comunque, è quello di sondare il terreno, cercando di abbassare il prezzo a cifre più ragionevoli. Dal 2011 Gonalons è entrato a far parte anche del giro della nazionale transalpina.

Proprio l’agente, questa mattina, ha confermato una possibile trattativa intervenendo alle trasmissioni radiofoniche partenopee. Eppure, secondo quanto detto, Gonalons sarà a Napoli intorno al 23. Ma se il 27 ripartono gli allenamenti del Lione?! Uno scivolone, oppure una semplice vacanza. Fatto sta che, in un mercato di smentite e conferme all’ultimo minuto, il talentino francese sembra sempre più vicino alla maglia azzurra. Poi sarà il mercato a parlare.

Raffaele Nappi

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maxime Gonalons, conferme e smentite. Storia di un talento transalpino

Impostazioni privacy