Sportitalia – Belfodil, Astori e il Milan: i retroscena di serata

SPORTITALIA CALCIOMERCATOSPORTITALIA CALCIOMERCATO | Il Napoli continua a trattare Ishak Belfodil. E’ quanto emerge dallo Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia: contatti tuttavia ancora inesistenti tra i due presidenti, Ghirardi e De Laurentiis, per sbloccare una situazione al momento intricata. La richiesta dei ducali, secondo quanto rivelato dal noto esperto Alfredo Pedullà, si aggirerebbe sui 9 milioni di euro per la metà oppure 18 per l’intero cartellino. A queste condizioni il Napoli si tirerebbe indietro: l’offerta degli azzurri, infatti, sfiorerebbe i 12 milioni di euro per avere tutto Belfodil, non spingendosi comunque oltre i 7 milioni e mezzo per la sua metà.

Novità anche sul difensore del Cagliari Davide Astori: nel mirino del Napoli, il rossoblu è conteso anche dal Milan di Massimiliano Allegri, che starebbe sfidando gli azzurri in un duello che si gioca tutto sull’asse Milano – Napoli. Piccolo vantaggio per il club di De Laurentiis: il Cagliari non accetta contropartite, arma che i rossoneri vorrebbero utilizzare per ridurre la parte cash; nessun problema per il Napoli, che disporrebbe della solidità economica necessaria per soddisfare le richieste del club di Cellino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Belfodil, Astori e il Milan: i retroscena di serata

Impostazioni privacy