Ghirardi: “Difficile trattenere Belfodil, ma non intendo cederlo per meno di undici milioni”

mercato belfodilMERCATO BELFODIL/ “Belfodil è un giocatore che ha richieste da mezza Europa e anche dall’Italia. Quando arrivano grandi club a promettere ingaggi faraonici e coppe è giusto lasciarli andare. Sarà impossibile trattenerlo”. Parole di Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, che ai microfoni di Gr Parlamento parla del futuro di Ishak Belfodil, obiettivo del Napoli.

Anche se queste dichiarazioni lasciano intendere una cessione ormai certa, la trattativa non è poi delle più facili. “La scorsa settimana  abbiamo rifiutato l’offerta di un club straniero perché non l’abbiamo ritenuta all’altezza. A gennaio abbiamo ricevuto un’offerta da undici milioni di euro, sotto questa cifra non intendo cederlo”, ha continuato il patron degli emiliani.

Mentre il ds Preiti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, non dà nulla per scontato: “Le voci su Belfodil sono solo scoop giornalistici, bisogna che qualcuno faccia un’offerta concreta per il giocatore “.

La sensazione è che il Parma può cedere il suo gioiellino, ma di certo non farà sconti.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ghirardi: "Difficile trattenere Belfodil, ma non intendo cederlo per meno di undici milioni"

Impostazioni privacy