Jovetic rivela: “Lascio Firenze, ho bisogno di stimoli altrove. Voglio un top club”

addio joveticADDIO JOVETIC/ Stefan Jovetic, attaccante della Fiorentina e obiettivo di mercato del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, svelando il suo ormai imminente addio al club viola. Ecco le parole del calciatore montenegrino:

“Sono alla Fiorentina dal 2008, cinque stagioni intensissime. Sento davvero di aver dato tutto, di non avere altro da offrire e trasmettere agli altri. Sono giovane e ambizioso, è normale che possa sentire il bisogno di misurarmi altrove. Non credo ci sia nulla di male nel desiderarlo, e non faccio come altri che fanno casino dietro e poi non si espongono. Firenze e i tifosi viola mi hanno sempre chiesto di metterci la faccia: eccola. Ho bisogno di stimoli altrove, ho bisogno di consacrarmi in un top club. La Fiorentina mi ha portato a partecipare in Europa, ora in Europa vorrei provare a vincere.

Quando sono arrivato mi hanno detto che ero il piccolo Baggio. Come lui mi sono infortunato gravemente quando ero a Firenze. E allora, non dico come lui, ma quasi, mi piacerebbe essere riaccolto. Firenze resterà nel mio cuore, ora però sento di dire addio, anzi arrivederci”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jovetic rivela: “Lascio Firenze, ho bisogno di stimoli altrove. Voglio un top club”

Impostazioni privacy