Sportitalia: l’interesse per Zaza è concreto, sondaggio Brozovic. Offerta Juve per Zuniga ma…

sportitalia zazaIl mercato calcistico sta per entrare nel vivo e durante la trasmissione Speciale calciomercato su Sportitalia si è parlato dei movimenti del Napoli che è alla ricerca di pedine importanti per accontentare Rafa Benitez e rinforzare l’organico al punto giusto per puntare a disputare una stagione da ricordare. Negli studi di Sportitalia era ospite anche il deus ex machina del Parma, Pietro Leonardi, ed il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti.

ZAZA – Per Simone Zaza il Napoli è in pole con l’offerta più alta per l’intero cartellino del giocatore, 3 milioni di euro. La notizia è però che il ds della Sampdoria, Carlo Osti, ha dichiarato: “L’interesse del Napoli è concreto e forte, ma c’è anche la Juventus”. Proprio la Juventus sta cercando di convincere il giocatore ad accettare la propria proposta, garantendogli la possibilità di essere girato in prestito in qualche società di Serie A, per giocare con continuità.

BROZOVIC – La Croazia è divenuta terra di conquista per i tanti direttori sportivi che possono finalmente tesserare i giovani talenti croati come comunitari. Dopo Radosevic, Riccardo Bigon è sulle tracce di Marcelo Brozovic, classe ’92 della Dinamo Zagabria, definito da alcuni il nuovo Modric, esagerando un po’ col paragone. Siamo solo nelle fasi preliminati, per il ragazzo si sono mosse anche Sampdoria e Fiorentina.

ZUNIGA – La Juventus ha presentato un’offerta ufficiale per l’esterno sinistro partenopeo, Juan Camilo Zuniga, di 8 milioni di euro. Per il giocatore è pronto un contratto triennale a 2 milioni netti a stagione. In questo modo la vecchia Signora avrebbe superato l’Inter, anche perchè Aurelio De Laurentiis sembra restio all’idea di imbastire qualsivoglia trattativa con Walter Mazzarri. In ogni caso il numero uno azzurro, come già detto più volte, non ha paura di tenere il giocatore per poi rischiare di perderlo a zero il prossimo anno.

OBIANG – Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha parlato di uno dei possibili obiettivi del Napoli, Pedro Obiang: “Non sono arrivate offerte per lui, è un giocatore importante con noi. Penso resterà anche la prossima stagione”.

Home » calciomercato napoli » Sportitalia: l'interesse per Zaza è concreto, sondaggio Brozovic. Offerta Juve per Zuniga ma...

Impostazioni privacy