Sky – Ayew, Matuidi e Silvestri i nomi nuovi. E per Cavani…

Andre-Ayew-ghanalive.tv_

Son tanti i nomi che in questi giorni il Napoli sta seguendo. Come detto dal Presidente De Laurentiis nella prossima settimana si potrebbe chiudere il primo acquisto che dovrebbe essere un esterno di attacco. I nomi sono quelli di André Ayew del Marsiglia, Matias  Suarez dell’Anderlecht e Callejon che però non ha intenzione di lasciare il Real Madrid.

Mentre i nomi italiani sono quelli di Cerci, che però ha una difficile situazione contrattuale, e Biabiany che non è la prima scelta ma potrebbe rientrare nei possibili acquisti essendo stato già un giocatore di Benitez.  A riferirlo è Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Speciale Calciomercato su Sky.

Per il centrocampo si parla di Matuidi del Psg che vorrebbe lasciare Parigi ed ha scelto come agente Mino Raiola.

Per il ruolo di secondo portiere il nome nuovo è quello di Marco Silvestri (’91) di proprietà del Chievo Verona ma che ha giocato nel Padova in questa stagione.

Per quanto riguarda Cavani, il Presidente De Laurentiis ha confermato l’interesse del Chelsea. Al Napoli non basta l’offerta di 30 milioni più Torres ma vorrebbe incassare l’intera clausola rescissoria da poter reinvestire su Edin Dzeko.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky – Ayew, Matuidi e Silvestri i nomi nuovi. E per Cavani…

Impostazioni privacy