Napoli senti Zaza: “Napoli? Sarebbe fantastico. Mi piacciono le piazze calde”

napoli senti zazaUno degli uomini mercato di questa sessione estiva 2013 è sicuramente Simone Zaza, bomber di proprietà della Sampdoria (in scadenza nel 2014) e che è esploso nell’ultima stagione durante la sua avventura all’Ascoli in Serie B. L’attaccante, ex anche della Juve Stabia, ha parlato ai microfoni di radio Kiss Kiss ed ha lasciato intendere che Napoli è una piazza a lui gradita, in quanto una piazza calda e che lo affascina.

NAPOLI SENTI ZAZA“Appartengo ad una squadra blasonata come la Samp. Certo che giocare in una squadra come il Napoli, in quello stadio dove hanno giocato tanti campioni, mi farebbe solo piacere. Ho conosciuto in Under 21 Lorenzo Insigne e mi ha spiegato come sono sia l’ambiente che i tifosi. Già conoscevo il calore della piazza di Napoli. Il mio sogno sarebbe poter giocare nel Napoli come in un qualsiasi altro top club. A me piacciono, da persona che ama il calcio, le piazze calde. Non sono di Napoli ma abito più o meno vicino. So l’ambiente e conosco la città, è davvero fantastica. Tra Napoli e Juventus?  A me piacciono, da persona che ama il calcio, le piazze calde. Non sono di Napoli ma abito più o meno vicino. So l’ambiente e conosco la città, è davvero fantastica“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli senti Zaza: “Napoli? Sarebbe fantastico. Mi piacciono le piazze calde”

Impostazioni privacy