De Laurentiis sul futuro di Cavani: “Edinson è diverso da Hamsik, i tifosi devono capirlo. Se dovesse partire, scommetterei su una squadra…”

945543_469559093128631_1562096990_nIl presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha concluso il confronto mediatico della “Tavola Rotonda”, organizzata quest’oggi da Radio Marte, con un rush finale sulla permanenza in azzurro di Edinson Cavani. E, analizzando attentamente alcune affermazioni, pare che il futuro del Matador sia già scritto:

I tifosi hanno capito che Hamsik vuole stare a Napoli, ma un giocatore che non vuole rimanere non può essere trattenuto. Cavani è un ragazzo perbene e garbato, se fosse stata una persona diversa sarebbe già andato via. I russi lo scorso anno mi hanno portato 55 milioni di euro, ma abbiamo rifiutato. Ora come ora, però, se dovessi scommettere sul suo futuro, punterei 500mila euro sul Chelsea“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis sul futuro di Cavani: "Edinson è diverso da Hamsik, i tifosi devono capirlo. Se dovesse partire, scommetterei su una squadra..."

Impostazioni privacy