CALCIOMERCATO\ Napoli, pronte le offerte per Skrtel e Mascherano

mascherano_internalQuattordici milioni per Martin Skrtel e 25 milioni per Javier Mascherano. Il Napoli rilancia per il difensore del Liverpool, il Barcellona fissa il prezzo del centrocampista argentino corteggiato anche dal Bayern Monaco. Il mercato si scalda. Aurelio De Laurentiis è ancora a Los Angeles: difficilmente decisioni di questo tipo verranno prese con lui dall’altra parte del mondo.

Con Riccardo Bigon, comunque, l’allenatore Benitez ha stabilito la strategia per rinforzare il gruppo: il nazionale slovacco, compagno di squadra di Hamsik, è il primo della lista. Il Napoli è pronto a investire 14 milioni, soldi che in gran parte dovrebbero arrivare dalla cessione a titolo definitivo di Cigarini all’Atalanta per 2.2 milioni, e di Gargano all’Inter per 5.5 di riscatto fissato, ma è un accordo virtuale. L’ottimismo del Napoli, confortato dal desiderio del giocatore di trasferirsi in Italia, si scontra con l’intransigenza dei reds che ieri sera, proprio per rispondere agli azzurri, hanno fatto sapere che Skrtel non verrà dato via a poco prezzo.

Il Barcellona valuta il capitano dell’Argentina non meno di 25 milioni di euro. Si muove Benitez in persona. Mascherano è il primo obiettivo di Rafa Benitez per irrobustire la spina dorsale della squadra azzurra. La richiesta è alta, ma almeno è una base di partenza. Bigon dovrà impegnarsi in una difficile trattativa, visto che De Laurentiis per l’argentino intende spendere molto meno. L’esito della trattativa dipenderà anche dall’atteggiamento che assumerà Mascherano quando tornerà dalle vacanze.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CALCIOMERCATO\ Napoli, pronte le offerte per Skrtel e Mascherano

Impostazioni privacy