Sportitalia, Napoli: niente asta per Nainggolan, Juve mani su Zaza. In pole per Cerci, Zuniga resta

Nainggolan SportitaliaDurante la trasmissione Speciale calciomercato su Sportitalia è stato toccato più volte il tema Napoli ed il mercato partenopeo che è in pieno fermento con l’arrivo di Rafa Benitez ed il nodo, tutto da sciogliere, chiamato Edinson Cavani. In collegamento da Napoli, negli studi di Sportitalia, c’era l’ex portiere azzurro, Gennaro Iezzo.

NAINGGOLAN – La prima news dice che il Napoli si è tirato fuori dalla corsa a Radja Nainggolan, centrocampista belga del Cagliari. Per il giocatore si sta creando una sorta di asta con Inter, Roma e, notizia dell’ultim’ora, Milan. La società partenopea non ha voglia di partecipare ad un possibile gioco al rialzo sul cartellino del giocatore.

ZAZA – L’attaccante della Sampdoria, Simone Zaza, è uno dei nomi più in voga per questa sessione di calciomercato, vuoi per la sua giovane età ed il suo contratto in scadenza a giugno 2014 e vuoi per la grande stagione in Serie B disputata ad Ascoli. Nelle ultime ore si era fatta forte la voce che vedeva il Sassuolo alla ricerca di una collaborazione per arrivare all’attaccante blucerchiato, tale partnership era stata trovata nel Napoli ma la Juventus è partita all’assalto del giocatore. Con la Samp è stato trovato un accordo di massima, ora resta da convincere il giocatore che non sembra del tutto convinto.

CERCIAlessio Cerci, giocatore in comproprietà tra Torino e Fiorentina, è uno dei pezzi pregiati del mercato. Sul giocatore ha messo gli occhi anche Rafa Benitez. Il Napoli dunque ha sondato il terreno ed è in vantaggio nei confronti del Milan, ugualmente interessato al calciatore di scuola romana.

ZUNIGA – Secondo Alfredo Pedullà, Aurelio De Laurentiis non ha paura di tenere Juan Camilo Zuniga col rischio di perderlo a zero il prossimo anno. Dunque l’esterno colombiano ha ottime chance di restare in azzurro, con l’Inter di Walter Mazzarri che dovrebbe virare su Dusan Basta dell’Udinese, giocatore che piaceva alla società partenopea.

Home » calciomercato napoli » Sportitalia, Napoli: niente asta per Nainggolan, Juve mani su Zaza. In pole per Cerci, Zuniga resta

Impostazioni privacy