La CNN: “De Laurentiis vuole acquistare il Crystal Palace”. Modello Pozzo all’orizzonte?

De Laurentiis Crystal Palace

Prima la sede della Filmauro, poi il Crystal Palace. Si muove a piccoli, piccolissimi passi Aurelio De Laurentiis. La notizia di oggi è un possibile interesse del presidentissimo azzurro alla società londinese appena tornata nella massima categoria. A riferirlo è stato un giornalista italiano della CNN Sport, Tancredi Palmieri, durante la trasmissione radiofonica inglese “Talk Sport”.

“Con De Laurentiis non si è mai sicuri di niente – ha commentato il giornalista sportivo. La notizia, comunque, non ha ancora niente di ufficiale, ma resta forte l’interesse da parte del presidente nei confronti di un progetto simile”.

Riecheggerebbe in terra partenopea, così, il tanto osannato modello Pozzo. “De Laurentiis – ha continuato Palmieri – è molto, molto interessato a seguire il progetto sviluppato ad esempio da Pozzo con il Granada”.

Il Crystal Palace è un club storico della capitale inglese. Fondato nel lontano 1905, gli Eagles hanno battuto il 27 maggio scorso il Watford di Zola per 1-0, tornando in Premier dopo 8 anni.

Un clud in ascesa, quindi. Una nuova avventura, chissà. Un nuovo investimento, forse. Non è la prima volta che escono notizie del genere, e non è la prima volta che vengono smentite.

Il presidente, comunque, ha da sempre mostrato un interesse molto forte per i giovani e la loro crescita. Il successo dei ragazzi della Primavera lo dimostra senza dubbio. Su una cosa c’è da stare sicuri. Con Aurelio le sorprese sono sempre dietro l’angolo…

Raffaele Nappi

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La CNN: "De Laurentiis vuole acquistare il Crystal Palace". Modello Pozzo all'orizzonte?

Impostazioni privacy