Insigne: “Il ginocchio va meglio, spero di esserci mercoledì. Benitez? Un grande. Cavani? Voglio giocare ancora con lui”

insigne-napoliLorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport in vista del debutto della sua Italia Under 21, mercoledì contro l’Inghilterra. Il talento di Frattamaggiore è però in dubbio per una lieve distorsione accusata al ginocchio destro.

Ecco quanto riferito da Insigne ai microfoni della Rai: “Va un po’ così e così. Stamattina avvertivo dolore ma ho fatto un po’ di terapia perché voglio essere disponibile sin dall’inizio di questa fantastica avventura. Sento però che il ginocchio va meglio e oggi provo ad allenarmi con la squadra. Tensione per il debutto? Si sicuramente. Però ci stiamo allenando bene, siamo un grande gruppo e ci teniamo a fare bella figura contro una squadra, l’Inghilterra, che è veramente forte. Vogliamo lottare perché vogliamo arrivare fino in fondo. Napoli? Mazzarri ha dato tanto al Napoli in questi 4 anni, raggiungendo sempre il massimo, anno dopo anno. Benitez è un grande allenatore, ha vinto tanto ed è preparato. Sicuramente ci darà uno stimolo in più per fare bene e poi al Chelsea ha fatto giocare tanti giovani e spero che al Napoli faccia lo stesso. Cavani? La situazione Cavani è una questione che riguarda la società. Spero che Cavani resti a Napoli perché è fortissimo, uno degli attaccanti più forti al mondo”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Insigne: "Il ginocchio va meglio, spero di esserci mercoledì. Benitez? Un grande. Cavani? Voglio giocare ancora con lui"

Impostazioni privacy