CALCIOMERCATO\ Napoli, la GdS: “Tutti i nomi per Benitez”

CALCIOMERCATO NAPOLICALCIOMERCATO NAPOLI | E’ nutrito l’elenco dei giocatori che Benitez e Bigon stanno valutando.

Per la difesa Skrtel ha messo tutti d’accordo ed è il primo obiettivo. David Luiz resterà, probabilmente, un sogno mentre nelle ultime ore è spuntato il nome di Kompany del City. Di certo rientrerà Fernandez dal Getafe.

A centrocampo Ci sono dubbi sulle condizioni fisiche di Lucas Leiva. In quel reparto il Napoli è già abbastanza coperto, ma Benitez ha chiesto un innesto di qualità e Ramires del Chelsea, nonostante il suo agente smentisca i contatti, resta un pallino del tecnico spagnolo. Ieri è venuto fuori anche il nome di Leroy Fer, olandese del Twente, già seguito dal Napoli in passato.

Davanti Logicamente, tutto ruota intorno a Cavani. Gomez e Torres sono sempre i nomi più gettonati per un’eventuale sostituzione del Matador. Servirà, comunque, una punta esterna: a Bigon piace Cerci – sul quale c’è anche il Milan – ma Benitez ha già allenato Biabiany all’Inter e lo rivorrebbe.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CALCIOMERCATO\ Napoli, la GdS: "Tutti i nomi per Benitez"

Impostazioni privacy