shinystat spazio napoli calcio news Il Real Madrid punta Suarez. Ecco l'offerta

Il Real Madrid punta Suarez. Ecco l’offerta


Luis-Suarez

Il Real Madrid vuole Luis Suarez. Secondo quando riportato dal sito inglese Mirror, il Real Madrid avrebbe preparato un’offerta importante per l’attaccante uruguaiano del Liverpool. Le merengues offrirebbero ai Reds una cifra intorno ai 24 milioni di euro più il cartellino di Jose Callejon, nazionale Under 21 spagnolo, per un totale di quasi 30 milioni di euro. Il giocatore firmerebbe un contratto di 4 anni da quasi 165 mila euro a settimana più incentivi e premi su presenze, gol segnati e trofei vinti. Suarez, in alcune interviste rilasciate nei giorni scorsi, ha espresso chiaramente la sua volontà di voler lasciare Liverpool e di non poter rifiutare un’eventuale offerta del Real Madrid. Adesso la palla è nelle mani della società britannica che dovrà decidere se lasciar partire il proprio giocatore.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl