Video SN\ Football Leader 2013 – Sarnataro (DGS): “Una tre giorni bellissima. Grazie a tutti voi e ci rivediamo il 2014”

Video-Dario-Sarnataro

VIDEO DARIO SARNATARO – Si è concluso nella tarda mattinata di ieri il Football Leader 2013 nella splendida cornice dell’ Hotel “Il Saraceno” di Amalfi. Abbiamo voluto tracciare un bilancio della tre giorni con Dario Sarnataro, giornalista di Radio Marte e membro della DGS, che insieme ai colleghi Massimo D’Alessandro e Gianluca Gifuni sono stati i padroni di casa. Queste alcune sue parole “Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti per il sostegno e per la presenza. Siamo tutti molto contenti e condivido questo sentimento con gli altri miei due colleghi. Voglio sottolineare l’importante sostegno dell’assoallenatori di Ulivieri che è stata importante per la buona riuscita dell’iniziativa.  L’appuntamento è al 2014.”

Ecco l’intervista completa a cura di Roberto Longobardi:

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » Video SN\ Football Leader 2013 – Sarnataro (DGS): “Una tre giorni bellissima. Grazie a tutti voi e ci rivediamo il 2014”

Impostazioni privacy