shinystat spazio napoli calcio news suarez cavani real madrid - Suarez vuole il Real. E Cavani...

Suarez: “Sarebbe difficile rifiutare il Real Madrid”. E Cavani…


Suarez-Cavani-Real-Madrid

SUAREZ CAVANI REAL MADRID – Luis Suarez, attaccante uruguaiano attualmente in forza al Liverpool, ha rilasciato all’emittente uruguaiana Sport890, e riportate dal sito inglese itv.com, alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro, che sembra essere sempre più lontano dall’Anfield Road: “Ho lavorato duramente da quando ero un bambino per arrivare dove sono, e nonostante ciò continuo a ricevere critiche da parte della stampa inglese. Ciò mi stanca. Il Liverpool vuole che io rimanga, ma mai come ora non so cosa succederà“. Alla domanda in merito al suo futuro, che lo vede accostato al Real Madrid, Suarez dice: “Sarebbe difficile dire di no al Real Madrid, ma attualmente non ho ricevuto offerte ufficiali dagli spagnoli“. L’attaccante non ha mancato dal rivolgere parole d’affetto per i tifosi dei Reds: “Mi hanno sempre trattato bene, posso solo ringraziarli“. Da quanto detto dal ragazzo, probabilmente Carlo Ancelotti nella sua nuova esperienza spagnola potrà beneficiare delle sue prestazioni, e se il passaggio di Luisito alle Merengues dovesse concretizzarsi, le possibilità di vedere Edinson Cavani ancora con la maglia del Napoli di conseguenza aumenteranno, perchè è improbabile che Florentino Perez deciderà di spendere circa 180 milioni per soli tre giocatori (ricordiamo che Bale è molto vicino al Real Madrid, costo dell’operazione 70 milioni), con una squadra che necessita di operazioni in più settori. Con il Real Madrid apparentemente fuori dai giochi per Cavani, i tifosi possono dormire sogni tranquilli, almeno per ora.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl