shinystat spazio napoli calcio news Obiettivi Napoli : Su Skrtel si fionda l'Arsenal di Wenger

Obiettivi Napoli – Benitez attento: l’Arsenal è pronto a soffiarti Skrtel


Football - Liverpool sign Martin SkrtelObiettivi Napoli | Diventa sempre più intrigante il destino di Martin Skrtel, possente centrale difensivo slovacco, attualmente in forza al Liverpool. Il giocatore ha più volte dichiarato di voler lasciare la squadra dei “reds” dopo un campionato non all’altezza del suo nome e, con l’ingaggio di Kolò Tourè, l’amico di Marek Hamsik è stato letteralmente scaricato dalla squadra allenata da Rodgers. Su Skrtel ci sono gli occhi del Napoli, fortemente interessato al giocatore dopo l’arrivo di Rafa Benitez che lo considera un suo fedelissimo. Nelle ultime ore, così come riportato dal quotidiano inglese “The Sun”, si è alzato forte il pressing dell’Arsenal di Arsene Wenger. Nonostante il contratto stipulato con il Liverpool la scorsa estate per i prossimi tre anni, secondo il quotidiano inglese Wenger sarebbe disposto a sborsare ben 12 milioni di sterline per assicurarsi il possente difensore dell’est che si trasferirebbe così in un nuovo club inglese che l’anno prossimo disputerà i preliminari di Champions.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl