shinystat spazio napoli calcio news Mercato Astori: "Possibile lasci Cagliari, Napoli squadra appetibile"

Astori: “Possibile che lasci Cagliari. Napoli? Squadra appetibile per qualsiasi giocatore”


mercato AstoriMERCATO ASTORI/ Davide Astori, in ritiro con la Nazionale a Coverciano, ha parlato del suo futuro, avallando l’ipotesi di lasciare Cagliari e aprendo le porte al Napoli. Ecco quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com:

Davide Astori tra presente e futuro. Adesso è in ritiro con la Nazionale a Coverciano, il suo destino dal prossimo anno però potrebbe essere lontano da Cagliari:

Astori: “Quest’anno ci sono più probabilità che lasci Cagliari rispetto alle scorse stagioni. A prescindere da tutto ciò, io a Cagliari vorrei la conferma di Lopez. Seguirò Allegri? Prima devo capire dove va… Il Napoli? E’ una squadra che e’ arrivata seconda e penso che qualsiasi giocatore prenderebbe in considerazione una squadra che ha lottato per lo scudetto”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl