Fiori d’arancio in casa Napoli: El Kaddouri ha sposato la sua Camilla

imageFiori d’arancio in casa Napoli.

Omar El Kaddouri e Camilla Delfrate, lo scorso venerdì, presso il municipio di Ospitaletto – comune in provincia di Brescia che annovera all’incirca 14.000 abitanti, in cui la neo-signora El Kaddouri è nata e cresciuta – hanno pronunciato il fatidico si, coronando, così, il loro sogno d’amore.

25 anni lei, 23 lui, giovani, innamoratissimi e sicuri che quello che vedono l’una negli occhi dell’altro è quel sentimento capace di congiungere due anime nel profondo, fino a fonderle, indissolubilmente, e farle diventare una cosa sola.

Omar ha conosciuto Camilla proprio nel periodo in cui era un calciatore del Brescia e quando nel loro destino è entrata in gamba tesa la maglia azzurra del Napoli, Camilla non ha avuto dubbi: proprio perché le loro strade si erano congiunte ed hanno iniziato a segnare un unico cammino, anche lei a scelto Napoli e si è trasferita all’ombra del Vesuvio, insieme al suo Omar, per stare accanto al suo Omar.

Quale sarà il futuro di El Kaddouri calciatore, è ancora prematuro per stabilirlo, ma, lo scorso venerdì, senza il benché minimo tentennamento, Omar ha scelto il suo destino di uomo, giurando eterno amore e fedeltà alla sua Camilla.

Le poche fotografie apparse sul web, che narrano gli attimi relativi al rito celebrativo, immortalano la giovane coppia sorridente, emozionata e visibilmente felice.

Omar elegantissimo, in smoking nero, mentre Camilla scardina le convenzioni, rinnegando il classico abito bianco, per indossare un sobrio abito lungo color bronzo, completato da una giacca bianca, molto pudica. Capelli raccolti, sobri e poco vistosi orecchini di perle, bouquet semplice ed essenziale, composto da rose bianche e fiori d’arancio. Niente fronzoli e luccichii, Camilla ha fatto si che il suo sorriso e il sentimento che le irradia il cuore fossero gli accessori più vistosi che adornassero la sua pulita e morigerata bellezza, nel giorno più importante e speciale della sua vita.

Nei prossimi giorni, avrà luogo anche una celebrazione in Belgio, paese dove è, invece, cresciuto il calciatore di origine marocchina.

A fare da testimone ad El Kaddouri c’era un altro ex calciatore bresciano: Bartosz Salamon, ora in forza al Milan.

Tra gli invitati anche, le ex rondinelle biancazzurre Jonathas e Antonio Magli.

Cos’altro dire se non : “Lunga vita agli sposi!”

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiori d'arancio in casa Napoli: El Kaddouri ha sposato la sua Camilla

Impostazioni privacy