shinystat spazio napoli calcio news Burak Yilmaz ed Osvaldo nel mirino del Napoli per il dopo-Cavani

Burak Yilmaz ed Osvaldo, il dopo-Cavani si tinge di giallorosso


yilmaz

La finale di Coppa Italia potrebbe essere stato il peggiore degli addii per Pablo Daniel Osvaldo (27). L’attaccante ex Espanyol e Fiorentina ha rotto con Andreazzoli e forse anche con la società. Incerto il suo futuro alla Roma, perciò il Napoli si guarda intorno ed ha individuato in lui uno dei tanti possibili pretendenti allo scettro del Matador Cavani. Mentre dalla Turchia, fonte Corriere dello Sport, rimbalza la voce di un probabile interesse del Napoli per il possente centravanti del Galatasaray Burak Yilmaz (27), autore di una Champions ad alti livelli con la squadra della capitale turca. Per lui una carriera sempre in patria, tra Besiktas prima (con poche fortune), Fenerbahce poi (ancora peggio), Trabzonspor (è qui che esplode, con ben 55 reti in due anni) e infine, appunto, Galatasaray, che lo compra per 5 milioni di euro l’estate scorsa. Nella stagione appena conclusa, 30 partite e 24 reti e serate di Champions vissute da trascinatore. Alto 1,88 per 77 kg, fa del fisico, del calcio da lontano e della personalità le sue armi migliori. In Turchia il giocatore ha dichiarato, come riportato dal sito ufficiale della Fiorentina: “Sono molto felice di giocare nel Galatasaray. Sono stato capocannoniere in Europa con questa maglia e mi sono messo in mostra. Nella prossima stagione voglio giocare in Champions League, che cosa posso chiedere di più? La Fiorentina? Non ci voglio andare“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl