Football Leader 2013 – Alla SSC Napoli il premio “Financial Fair Play”

football-leader-2013

FOOTBALL LEADER 2013 – Parte domani Football Leader 2013. Tra i premiati c’è anche la Società Sportiva Calcio Napoli alla quale è stato assegnato il premio Financial Fair Play avendo goduto della sana e innovativa politica aziendale del presidente Aurelio De Laurentiis. Il riconoscimento è stato assegnato dalla commissione composta dal Direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, dal Direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli, dal Direttore del GS- Guerin Sportivo Matteo Marani e dall’editorialista Rai Ivan Zazzaroni. Il premio è stato assegnato alla Ssc Napoli perché si «è particolarmente distinta nella gestione economica in ossequio alle nuove e vigenti regole del fair play finanziario, elevandosi a modello di riferimento per il panorama sportivo europeo». Ritirerà il riconoscimento al Grand Hotel “Il Saraceno” di Amalfi il direttore dell’area comunicazione della Ssc Napoli Nicola Lombardo.
Altro grande appuntamento di Football Leader 2013 è il convegno dell’Assoallenatori, fissato alle ore 16 del 28 maggio. Il presidente nazionale Aiac, Renzo Ulivieri, relazionerà sul tema “3-5-2, l’evoluzione del modulo”. Il moderatore sarà il giornalista Ivan Zazzaroni e interverranno gli allenatori Giuseppe Sannino, Giuseppe Iachini, Serse Cosmi, Delio Rossi, Sasà Campilongo e Nino Scarfato, presidente Aiac Campania.
Football Leader 2013 è un evento nel quale per la prima volta in assoluto i premi vengono assegnati da una giuria composta da tutti i tecnici di Serie A iscritti all’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC), presieduta da Renzo Ulivieri, che patrocina la manifestazione.
Football Leader 2013, organizzato dalla DGS Sport&Cultura in collaborazione con la Eventualmente, è un’iniziativa sostenuta da Radio Marte, emittente ufficiale della Ssc Napoli. Media Partner sono SportItalia, Canale 21 e Calciomercato.com.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Football Leader 2013 – Alla SSC Napoli il premio “Financial Fair Play”

Impostazioni privacy