shinystat spazio napoli calcio news Football Leader 2013 - Premio a Daniele Conti

Football Leader 2013 – Premio “Leader in campo” a Daniele Conti


football-leader-2013

FOOTBALL LEADER 2013 – Capitano e bandiera, leader ed allenatore in campo: i tecnici di serie A iscritti all’Aiac hanno votato il centrocampista del Cagliari Daniele Conti come migliore espressione di queste qualità. A lui il riconoscimento Leader in campo, perché meglio di tutti è stato capace di trasmettere ai compagni le direttive degli allenatori. Svelato dunque uno degli ultimi prestigiosi premiati del Football Leader 2013 che si terrà presso il Grand Hotel “Il Saraceno” di Amalfi dal 27 al 29 maggio. Daniele Conti è una guida negli spogliatoi, sapendo interpretare e gestire le pressioni dell’ambiente e dei media, è un riferimento per i tifosi, che in lui hanno ritrovato lo spirito della propria squadra del cuore, perché capace di esaltare i sentimenti di attaccamento ai colori sociali e di profonda lealtà sportiva. Il capitano del Cagliari, che lo scorso 4 maggio ha superato anche il leggendario Mario Brugnera in quanto a presenze in maglia rossoblù, verrà insignito nella serata di premiazione che si terrà il 28 maggio prossimo.
Football Leader 2013 è un evento nel quale per la prima volta in assoluto i premi vengono assegnati da una giuria composta da tutti i tecnici di Serie A iscritti all’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC), presieduta da Renzo Ulivieri, che patrocina la manifestazione.
Tra gli altri premiati al Football Leader 2013 anche l’Ad della Fiorentina Sandro Mencucci, l’ex Presidente del Napoli Corrado Ferlaino, l’allenatore della Sampdoria Delio Rossi, il Dg dell’Atalanta Pierpaolo Marino, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella, il trainer del Sassuolo Eusebio Di Francesco, l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne e la nuotatrice Martina Grimaldi. Entro domani saranno svelati i vincitori delle ultime due categorie di premi speciali Europa Leader e Financial Fair Play Reggia Travel.
Gigi Finizio, Nino Buonocore, Monica Sarnelli e Peppe Iodice gli artisti che prenderanno parte alla Serata di Gala, presentata da Gigio Rosa, voce celebre di Radio Marte.
Football Leader 2013, organizzato dalla DGS Sport&Cultura in collaborazione con la Eventualmente, è un’iniziativa sostenuta da Radio Marte, emittente ufficiale della Ssc Napoli. Media Partner sono SportItalia, Canale 21 e Calciomercato.com.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl