shinystat spazio napoli calcio news EDIN DZEKO Napoli, il prescelto di Benitez è il bosniaco

Dzeko, il prescelto di Benitez per l’attacco


EDIN DZEKO NAPOLIEDIN DZEKO NAPOLI | Giovedì notte Rafa Benitez ha visto dal vivo a Saint Louis quanto sia bravo Edin Dzeko, autore di due reti nella prima amichevole tra Chelsea e Manchester City; la seconda è in programma oggi allo Yankee Stadium di New York.

Il tecnico spagnolo ha già espresso la sua preferenza per il centravanti bosniaco nel caso di una partenza di Cavani, appetito proprio dai Citizens. Dzeko è a conoscenza dell’interesse del Napoli nei suoi confronti, tant’è che Bigon ne ha parlato con i dirigenti inglesi quando si è incontrato con loro per Cavani, ma non ha esitato a “punire” Benitez con una doppietta. Rafa l’ha presa bene anche perché il prossimo anno potrebbe avere Dzeko a sua disposizione e i due avrebbero anche scherzato sull’eventualità di ritrovarsi presto sotto lo stesso tetto.

Del resto, Dzeko è decisamente più abbordabile per il Napoli, a livello di ingaggio, di quanto non lo sia Torres e ha già avuto un primo impatto con il San Paolo quando giocava nel Wolfsburg, facendo gol in una amichevole estiva.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl