Aronica: “Mazzarri attendeva soltanto una proposta che lo stimolasse. Benitez? Bravo, ma…”

aronica1-400x215Intervistato dai microfoni di Sky, il difensore del Palermo Salvatore Aronica ha commentato la scelta di Walter Mazzarri di sedere, per la prossima stagione, sulla panchina dell’Inter, soffermandosi anche sull’arrivo ormai imminente di Benitez in quel di Napoli, club di appartenenza del calciatore siciliano fino al dicembre scorso:

Quando Mazzarri affermava di voler fermarsi per un anno, non ci ho mai creduto. Attendeva soltanto una proposta che lo stimolasse, ed evidentemente quella nerazzurra l’ha convinto del tutto. Del suo staff si fida ciecamente, per questo lo porterà in blocco a Milano. Benitez? E’ un allenatore che ha fatto bene ovunque sia andato, ma credo che a Napoli, almeno agli inizi, avrà qualche difficoltà nel gestire la pressione dell’ambiente. Futuro? Puntare subito al ritorno in Serie A con la squadra della mia città“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Aronica: “Mazzarri attendeva soltanto una proposta che lo stimolasse. Benitez? Bravo, ma…”

Impostazioni privacy