shinystat spazio napoli calcio news Tommasielli (Ass. allo Sport): "San Paolo? Esito positivo del primo sopralluogo Uefa"

Tommasielli (Ass. allo Sport): “San Paolo? Esito positivo del primo sopralluogo Uefa”


stadio-san-paoloPina Tommasielli, Assessore allo Sport del comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Sopralluogo Uefa? E’ appena finito, ha dato esito positivo. Gli ispettori sono venuti per controllare lo stato dei lavori, una seconda verifica ci sarà a metà giugno.

Agibilità? I tecnici del comune stanno lavorando per ottenerla, c’è interlocuzione ad alti livelli anche con la prefettura.

Atti vandalici al San Paolo? Stamane appena appreso della notizia mi sono recata sul posto. I danni non sono eccessivi, ma questi raid vandalici sono da sanzionare. Ssono in contatto con  NapoliServizi per rafforzare il controllo notturno. Purtroppo ultimamente c’è più fermento al San Paolo sia per lavori al campo che all’impianto e  il controllo risulta essere più complicato.

Atto vandalico in contemporanea con sopralluogo Uefa? Non li metterei in relazione, non credo ci sia un nesso di causalità”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl