Napoli, suggestione Lucas Leiva

Lucas Leiva NapoliLUCAS LEIVA NAPOLI/ Lucas Leiva, è lui la nuova suggestione in casa Napoli. A riportarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.  

Il brasiliano classe ’87 è attualmente al Liverpool ed è stato allenato da Rafa Benitez (quasi sicuramente prossimo allenatore del Napoli) in Inghilterra tra il 2007 e il 2010. Pupillo del tecnico spagnolo, Lucas è un centrocampista centrale di piede destro, dotato di ottima visione di gioco e intelligenza tattica. Calciatore che abbina insieme quantità e qualità in mediana. Solitamente ama giocare davanti alla difesa da play basso, ma può adattarsi anche sul centro destra.

Buona esperienza oltre che in Premier League (dal 2007), anche in Europa dove conta svariate presenze con la maglia dei Reds. Inoltre vanno aggiunte anche venti presenze con la nazionale maggiore brasiliana. Insomma il mediano tanto stimato da Benitez ha tutte le carte in regola per poter giocare in una piazza esigente e difficile come Napoli. Sarà lui il rinforzo a centrocampo?

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, suggestione Lucas Leiva

Impostazioni privacy