shinystat spazio napoli calcio news Lucas Leiva Napoli, nuova suggestione per la mediana azzurra

Napoli, suggestione Lucas Leiva


Lucas Leiva NapoliLUCAS LEIVA NAPOLI/ Lucas Leiva, è lui la nuova suggestione in casa Napoli. A riportarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.  

Il brasiliano classe ’87 è attualmente al Liverpool ed è stato allenato da Rafa Benitez (quasi sicuramente prossimo allenatore del Napoli) in Inghilterra tra il 2007 e il 2010. Pupillo del tecnico spagnolo, Lucas è un centrocampista centrale di piede destro, dotato di ottima visione di gioco e intelligenza tattica. Calciatore che abbina insieme quantità e qualità in mediana. Solitamente ama giocare davanti alla difesa da play basso, ma può adattarsi anche sul centro destra.

Buona esperienza oltre che in Premier League (dal 2007), anche in Europa dove conta svariate presenze con la maglia dei Reds. Inoltre vanno aggiunte anche venti presenze con la nazionale maggiore brasiliana. Insomma il mediano tanto stimato da Benitez ha tutte le carte in regola per poter giocare in una piazza esigente e difficile come Napoli. Sarà lui il rinforzo a centrocampo?

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl