Football Leader 2013 – Premio per Martina Grimaldi. Finizio, Buonocore, Sarnelli e Iodice tra gli ospiti Vip

football-leader-2013

FOOTBALL LEADER 2013 – Non solo calcio al FOOTBALL LEADER 2013. Gigi Finizio, Nino Buonocore, Monica Sarnelli e Peppe Iodice  renderanno unica la serata di Gala del 28 maggio, la campionessa del nuoto Martina Grimaldi ritirerà il premio Sport Leader, assegnato ad un campione dello sport diverso dal calcio. La premiazione e il Gran Galà, che si terranno presso il Grand Hotel “Il Saraceno” si arricchiscono dunque di volti noti dello spettacolo e di un giovane talento del nuoto di fondo italiano.
Grande appassionato di calcio e tifoso del Napoli, Gigi Finizio presenterà in anteprima assoluta i brani del suo nuovo cd Buona Luna, anticipando alcuni momenti del grande evento che si terrà l’8 giugno all’Arena Flegrea: Buona Luna, mamma mia che festa, il concerto che seguirà di qualche giorno l’uscita del suo ultimo lavoro.

Il 4 giugno uscirà Segnali di umana presenza, il nuovo cd che Nino Buonocore presenterà in anteprima assoluta a Football Leader 2013: il cantautore napoletano si esibirà nello splendido proscenio di Amalfi, offrendo agli ospiti alcuni brani del suo ultimo lavoro.

Monica Sarnelli, da anni una delle voci più rappresentative della canzone napoletana e tra le più stimate a livello nazionale.
Il suo ultimo cd, “Notte Lenta”, è una rilettura di brani partenopei classici con alcuni inediti. La cantante, interprete della sigla della soap televisiva di Rai Tre “Un posto al sole”, presenterà in anteprima anche il repertorio del suo tour estivo.

 Reduce dallo strepitoso successo dello spettacolo Peppy Hour, il comico Peppe Iodice, un recente passato a “Zelig Off”, sarà il mattatore della serata con le sue divertenti improvvisazioni. Grande appassionato di calcio, non mancheranno le sue battute esilaranti sul mondo del calcio.

La serata con gli artisti verrà condotta dalla celebre voce di Radio Marte Gigio Rosa.

Nel corso della premiazione, infine, Martina Grimaldi ritirerà il premio Sport Leader: bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012, oro agli Europei 10 km del 2010 e del 2012, la nuotatrice del Gruppo Sportivo Fiamme Oro Napoli e dell’Uisp Bologna, è reduce dai primi posti in Coppa del Mondo 2013 al FINA Grand Prix 15 km e al FINA World Cup 10 km, entrambi disputati a Cozumel. Attualmente è terza nel ranking mondiale.
Spettacolo e non solo calcio, dunque, al Football Leader, il meeting che si terrà dal 27 al 29 maggio, un evento nel quale per la prima volta in assoluto i premi vengono assegnati da una giuria composta da tutti i tecnici di Serie A iscritti all’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC), presieduta da Renzo Ulivieri, che patrocina la manifestazione.
Football Leader 2013, organizzato dalla DGS Sport&Cultura in collaborazione con la Eventualmente, è un’iniziativa sostenuta da Radio Marte, emittente ufficiale della Ssc Napoli. Media Partner sono SportItaliaCanale 21 e Calciomercato.com.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Football Leader 2013 - Premio per Martina Grimaldi. Finizio, Buonocore, Sarnelli e Iodice tra gli ospiti Vip

Impostazioni privacy