shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio mercato Napoli: "Torres? Stipendio alto"

Gianluca Di Marzio: “Torres? Il problema sarebbe lo stipendio. Fernandez può essere rivalutato”


Di Marzio MercatoDi Marzio Mercato/ Gianluca di Marzio, giornalista Sky ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

“Ieri è stata una giornata importante, perchè sono stati definiti i dettagli tra Benitez e il Napoli.  I contratti devono essere firmati in più lingue poichè molti suoi collaboratori sono stranieri.

Possibilità di calciatori con Benitez? Chiaro che rappresenta una garanzia anche da questo punto di vista. Ma lui è molto informato anche sulla rosa attuale degli azzurri, Insigne per esempio può essere importante nel nuovo modulo ricco di esterni offensivi.

Zuniga? Portato a scadenza risulterebbe una grande perdita di capitale. Nel caso non rinnovasse penso che  il Napoli possa considerare offerte per non perderlo a zero.

Dossena? Può essere che Benitez lo consideri in maniera diversa, ma verranno fatte scelte tecniche e dobbiamo vedere se rientrerà in queste.

Vargas e Fernandez? Secondo me l’argentino può essere rivalutato anche per le sue caratteristiche di centrale di una difesa a quattro. InveceVargas in Brasile si è trovato bene e probabilmente si andrà verso il riscatto del Gremio.

Lucas Leiva e Fernando Torres? Il primo può essere fattibile, mentre per Torres il problema risulterebbe dalle cifre dello stipendio (circa 9 milioni ndr). Il futuro dell’attacco del Napoli dipende da Cavani, Da parte del Real per adesso non ci sono stati movimenti concreti.

Cerci e Lennon? Napoli ha bisogno certamente di prendere ali offensive oltre ad Insigne, ma è ancora presto per fare nomi.

Benatia, Astori e Nainggolan? Il marocchino a quattro fa un po’ di fatica, mentre Astori e Nainggolan sarebbero adatti al calcio di Benitez. Il tecnico spagnolo conosce bene e stima molto il mercato italiano”.

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl