De Laurentiis: “Al mio allenatore chiedo: amore, amore, amore. Cavani? Lo vedo bene solo a Napoli. Pronto a fare sacrifici per lui”

Aurelio-De-Laurentiis-1

Ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sport Mediaset il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il Presidente ha parlato del futuro allenatore del Napoli dicendo “In questo ultimo periodo sono stato dietro a tantissimi allenatori, e anche se mi fossi fatto oggi un regalo non lo potrei dire perché la Uefa potrebbe sanzionarci. Al mio allenatore dico solo tre cose: amore, amore, amore, per un Napoli vincente“. Il Patron azzurro ha parlato anche di Edinson CavaniCavani lo vedo bene solo a Napoli. E’amato dalla società e stimato all’interno dello spogliatoio. Con lui avevo un contratto da un milione e trecentomila e adesso ne guadagna quasi cinque. Se ho fatto questi sacrifici vuol dire che sono pronto a farne altri.” 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Al mio allenatore chiedo: amore, amore, amore. Cavani? Lo vedo bene solo a Napoli. Pronto a fare sacrifici per lui"

Impostazioni privacy