shinystat spazio napoli calcio news Cavani Real - Ancelotti chiama il Matador a Madrid

Ancelotti vuole Cavani al Real, si riaccende la corsa tra le pretendenti al Matador


Gds - Il troppo utilizzo ha portato Cavani a perdere la brillantezza giusta per fare gol"

Cavani Real – «Ancelotti quiere a Cavani». Ancelotti, candidato a sostituire Mourinho sulla panchina del Real Madrid, vuole il Matador, che potrebbe lasciare il Napoli per 63 milioni di euro, la cifra prevista nella sua clausola di rescissione. Lo riporta il quotidiano sportivo di Madrid, As, con una foto a tutta pagina di Cavani. Torna d’attualità, quindi, l’interesse del Real Madrid che è poi anche il club preferito da Edinson. L’arrivo al Real Madrid di Ancelotti, da sempre un estimatore di Cavani, potrebbe spingere ancora di più il club madrileno a sferrare l’assalto per l’attaccante del Napoli. L’ex allenatore del Milan espresse pareri molto favorevoli sull’attaccante del Napoli già quando guidava il Chelsea.

Ma il Manchester City dello sceicco Mansour non molla. Emissari del club inglese, dopo l’incontro di lunedì scorso a Londra con il direttore sportivo Bigon, sarebbero stati ieri a Napoli per un nuovo incontro. Il City che ha individuato da tempo il Matador come possibile rinforzo, una trattativa che può decollare da un momento all’altro. Il club inglese potrebbe mettere sul piatto della bilancia soldi (35milioni) e Dzeko, il gigante bosniaco gradito al Napoli. L’altro club inglese che potrebbe muoversi per il Matador è il Chelsea, ma in questo caso tutto dipenderà dalle scelte che farà Mourinho, dato sempre più vicino al ritorno al club di Londra.

E poi ci sono le francesi. Il Psg può decidere di sferrare l’assalto in qualsiasi momento, dipenderà da quello che farà Ibrahimovic: l’eventuale partenza dello svedese infatti aprirebbe un’autostrada per Cavani. Però in questo caso andrà verificata anche la volontà di Edinson, che preferirebbe giocare nella Liga Spagnola o in Premier League. Il campionato francese non lo attira più di tanto. Per questo motivo anche la possibilità che possa andare in porto la trattativa con il Monaco, club francese promosso in Ligue 1, sono tutte da verificare. Sarebbe infatti decisivo il parere dell’attaccante uruguaiano.

FONTE: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl