shinystat spazio napoli calcio news Mercato in uscita: il Catania su Vitale e Cigarini verso l'estero

Mercato in uscita: il Catania chiede Vitale e Cigarini verso l’estero


mercato in uscitaIl mercato del Napoli non sarà fatto solo di entrate, come logico che sia. Avranno anche priorità assoluta le cessioni di giocatori che ormai non fanno più parte dei progetti del Napoli ma che sono ancora sotto contratto con la società di Aurelio De Laurentiis.

Infatti il mercato in uscita del Napoli vede subito una richiesta da parte del Catania che vorrebbe garantirsi le prestazioni di Luigi Vitale, in comproprietà con la Ternana. Il giocatore in B ha fatto bene con dieci gol in stagione e potrebbe essere arrivata l’ora di giocarsi qualche chance da titolare in Serie A dopo le esperienze non proprio felici di Livorno e Bologna.

Contemporaneamente, un altro pezzo pregiato in uscita dal Napoli è Luca Cigarini. L’Atalanta vorrebbe tenerlo ma il Napoli vuole monetizzare il più possibile e per questo ascolta anche sirene estere, come lo Stoccarda ed il Siviglia (dove il ragazzo ha già giocato).

Il mercato in uscita della SSC Napoli sarà entusiasmante almeno quanto quello in entrata.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl