shinystat spazio napoli calcio news Mehdi Benatia, la Roma è vicina al giocatore ma De Laurentiis...

Mehdi Benatia, il giocatore è vicino alla Roma ma De Laurentiis…


mehdi benatiaSecondo quanto riporta il quotidiano francese L’equipe, Mehdi Benatia avrebbe scelto la sua prossima destinazione. Non è il Napoli e non è il Milan: è la Roma. All’Udinese incasserebbe 11 milioni di euro ma la trattativa è tutt’altro che conclusa. Infatti Aurelio De Laurentiis ha bloccato da tempo il difensore marocchino e, molto probabilmente, deciderà se affondare il colpo su Mehdi Benatia assieme al nuovo allenatore. La società del patron Pozzo chiaramente non ha alcuna fretta di cedere il giocatore data l’asta che si potrebbe creare attorno al Marocchino. Infatti, sempre il numero uno friulano, recentemente ha dichiarato: “Noi abbiamo il tempo dalla nostra parte, possiamo aspettare. E’ il suo procuratore che si agita”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl