shinystat spazio napoli calcio news Effetto Benitez, l'ex tecnico del Liverpool vorrebbe Jovetic

Effetto Benitez, con l’ex tecnico del Liverpool si punterebbe a Jovetic


Effetto Benitez

Il Napoli attualmente è senza allenatore. Rafa Benitez sembra essere il prescelto di Aurelio De Laurentiis ma per chiudere la trattativa vanno limati alcuni dettagli. In ogni caso, dalle colonne di calciomercato.com, si legge che l’ex tecnico del Valencia avrebbe già dato un input ben precisa alla dirigenza partenopea: prendere Jovetic. Un effetto Benitez che avvalorerebbe la passione del patron azzurro per il Montenegrino che, peraltro, è sempre stato un sogno nel cassetto dell’allenatore spagnolo, fin dai tempi di Liverpool e, soprattutto in vista di una cessione di Cavani, l’attaccante della Fiorentina potrebbe rappresentare una pedina fondamentale dello scacchiere di Rafa Benitez. Sul giocatore, come è noto, c’è la Juventus ma i vertici gigliati si opporrebbero al passaggio del proprio giocatore simbolo all’odiata squadra di Torino. In ogni caso, tutto è ancora in forse. Il punto su tale vicenda potrà essere messo con l’arrivo di Rafa Benitez al Napoli, che farebbe cominciare un vero e proprio effetto domino. Un effetto Benitez.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl