shinystat spazio napoli calcio news Crociera Azzurra, seconda edizione al via il 27 maggio

Crociera Azzurra, seconda edizione al via il 27 maggio


crociera azzurraManca davvero poco al via della II Crociera Azzurra a bordo di  MSC Preziosa, nuova arrivata in casa MSC Crociere, che partirà da Napoli il prossimo 27 maggio verso Messina, Tunisi, Barcellona e Marsiglia per otto giorni e sette notti.

Al termine della stagione calcistica 2012-2013, infatti, i tifosi azzurri avranno la possibilità di andare in vacanza con alcuni calciatori della prima squadra della SSC Napoli per vivere un emozionante viaggio tra i luoghi più belli del mar Mediterraneo tra Tunisia, Spagna e Francia. Durante la crociera a tema i partecipanti, a bordo di MSC Preziosa, prenderanno parte a tutti gli eventi e alle attività realizzati dalla SSC Napoli e da MSC Crociere per vivere un’esperienza indimenticabile con i propri beniamini.

I protagonisti di questo splendido viaggio saranno Marek Hamsik, Gianluca Grava, Emanuele Calaiò e Antonio Rosati, insieme ad alcuni componenti dello staff medico della prima squadra e dello staff tecnico del Settore giovanile.

A bordo di MSC Preziosa i tifosi azzurri saranno coinvolti in divertenti iniziative nella quali potranno anche interagire con i calciatori. Ci sarà la possibilità di scattare foto, partecipare a tornei di calcetto e sessioni di allenamento. La sensazione sarà la stessa di vivere una settimana da calciatore di serie A. Saranno organizzati un Torneo per adulti “Trofeo MSC Crociere Cup”, che si svolgerà con una competizione tra calciatori & tecnici contro passeggeri e il Junior Camp “Azzurra Cup”, pensato per i più piccini: un torneo con la  presenza dei calciatori e dei tecnici della SSC Napoli. I piccoli che partecipanti all’ Azzurra Cup saranno invitati a trascorrere una giornata al Centro Tecnico di Castelvolturno per assistere agli allenamenti della SSC Napoli.

Fonte: sscnapoli.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl