ULTIM’ORA\ Benitez a un passo dal Napoli: intesa raggiunta, dettagli in via di definizione

Rafa Benitez

UPDATE: Ulteriori aggiornamenti sull’incontro che dovrebbe portare Benitez a sedersi sulla panchina del Napoli provengono dal sito ufficiale del noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Ecco quanto apparso pochi minuti fa (fonte: gianlucadimarzio.com):

Vicini, sempre di più. Dopo l’incontro oggi a Roma con l’agente di Rafa Benitez, Garcia Quillon, adesso il percorso per la firma dello spagnolo con il Napoli è ormai a metà strada. Si va quindi avanti a discutere del contratto (tutto affidato all’a.d. Chiavelli, bisogna firmare i contratti in più lingue), degli uomini dello staff, completando tutti i dettagli. Non dovrebbero esserci colpi di scena, in casa Napoli regna l’ottimismo. Serviranno un paio di giorni per concludere tutto, entro domani il Napoli spera di definire le operazioni e di portare Rafa Benitez sulla panchina azzurra“.

—————————————

Secondo il canale tematico all news di Sky, è ancora in corso l’incontro tra Bigon e l’agente di Rafa Benitez. Insieme a Bigon per il Napoli c’è Chiavelli, l’uomo dei contratti del Napoli Accordo pressochè raggiunto, si limano gli ultimi dettagli del contratto ma Rafa Benitez è ad un passo dall’essere il prossimo allenatore del Napoli. Lo spagnolo sarà annunciato da De Laurentiis, quasi sicuramente da Londra, con una presentazione in pieno stile cinematografico. Da quanto riporta Sky, Benitez e il presidente azzurro s’incontreranno a Londra sabato per vedere insieme la finale di Champions e proprio in quella occasione potrebbe arrivare la stretta di mano che scioglierà ogni dubbio su chi sarà l’allenatore post – Mazzarri.

Home » Copertina Calcio Napoli » ULTIM'ORA\ Benitez a un passo dal Napoli: intesa raggiunta, dettagli in via di definizione

Impostazioni privacy