shinystat spazio napoli calcio news Belfodil Mannone Napoli Mercato - Mannone e Belfodil in azzurro?

Mercato azzurro: offerta per Belfodil, Mannone sarà il vice-De Sanctis


belfodil-mannone-napoli-mercato BELFODIL MANNONE NAPOLI MERCATO – Il mercato azzurro nonostante l’assenza di un allenatore è in fermento. Tante trattative sul piatto. Nelle ultime ore il mercato del Napoli si è arricchito di altre due nomi. Ishak Belfodil e Vito Mannone. Il primo è un attaccante del Parma, autore di sette gol quest’anno e che ha una valutazione che si aggira attorno agli 8 milioni. Secondo tuttomercatoweb, il Napoli non vorrebbe versare l’intera cifra ma sarebbe pronto ad uno scambio di contropartite tecniche, con Donadel che tornerebbe a vestire la maglia ducale. Arriva invece dall’Inghilterra, dal portale calcistico Caught Offside, la notizia che il Napoli sta cercando il vice-De Sanctis in casa Arsenal con Vito Mannone che interessa, e non poco. Il portiere italiano è stato messo sul mercato da Wenger. Il mercato azzurro sarà palpitante questa estate.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl