Benitez, il Napoli ottimista. Ma l’inserimento del Psg…

PANCHINA BENITEZPANCHINA BENITEZ | La trattativa per portare Rafa Benitez sulla panchina del Napoli si complica leggermente. De Laurentiis ha smentito, nel corso del convegno organizzato a Città della Scienza dal dottor De Nicola, ogni incontro nella giornata di lunedì con il tecnico spagnolo. Falso. I due, con Bigon, si sono incontrati, hanno parlato, e infine si sono dati appuntamento più in là, quando Rafa tornerà dagli States dove attualmente è impegnato per una tourneè con il Chelsea.

Tutto è confermato anche dall’agente di Benitez. Per Manuel Garçia Quillon “l’accordo con il Napoli non è una questione imminente ma le parti si stanno parlando”. De Laurentiis, però, prima di dare sicurezze alla sua tifoseria e, soprattutto, a sè stesso, vuole aspettare. Perchè Rafa è uno dei migliori allenatori al momento sulla piazza, e questo spiega anche l’inserimento del Paris Saint Germain, che pare abbia individuato in lui il tecnico per il dopo Ancelotti.

Nonostante la calma di cui si fa portatore De Laurentiis, tanto tempo non c’è. Il mercato incombe, e prima di fare qualsiasi valutazione, bisogna affondare sul tecnico. Ed il primo nodo da sciogliere saranno i diritti d’immagine, che il tecnico iberico vuole tenere per sè ma su cui il Patron azzurro non transige.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Benitez, il Napoli ottimista. Ma l'inserimento del Psg...

Impostazioni privacy