shinystat spazio napoli calcio news Graziani: "Se fossi De Laurentiis prenderei un allenatore italiano come Mancini"

Graziani: “Se fossi De Laurentiis prenderei un allenatore italiano come Mancini”


ciccio-graziani-golmania.it_L’allenatore ed ex campione del mondo Ciccio Graziani ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli: “Non credo che Montella possa muoversi da Firenze, con Della Valle sta già programmando i prossimi tre anni alla Fiorentina. Mazzarri? Avrà valutato che non si può migliorare, soprattutto se va via Cavani e la gente di Napoli adesso chiede molto, poi c’è una possibilità di ricostruire una squadra come l’Inter.

Ci sono tanti parametri da valutare, non conosciamo i rapporti tra De Laurentiis e Mazzarri, che forse non ritiene possibile superare il secondo posto. Identikit tracciato da De Laurentiis per l’allenatore? Chi verrà a Napoli deve farlo con entusiasmo ed essere consapevole che sarà una sfida difficile, ma troverà una base societaria e di giocatori di primissimo livello. Se si prende Benitez, non si può parlare di napoletanità, mentre uno come Allegri che vive in Italia, già conosce tanti aspetti di Napoli, quindi bisognerebbe prendere un allenatore italiano come Mancini. Se fossi De Laurentiis prenderei subito Mancini”.

Fonte: kisskissnapoli.it

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl