Cavani, lotta City – Real. Ed il Napoli pensa a Mario Gomez

FUTURO CAVANIFUTURO CAVANI | Ormai con molta probabilità Edinson Cavani è destinato a lasciare Napoli. L’ha confermato De Laurentiis che, tra una smentita su Benitez e una mezza verità su Cavani, ha confessato: “Sono 6 mesi che mi chiedono informazioni su Cavani ma, finora, non c’è stata una proposta concreta. Lunedì, ho inviato Riccardo Bigon a Manchester per capire meglio le loro intenzioni e, soprattutto, per negoziare su Dzeko”. Ed in questo modo la clausola non costituirebbe più neanche uno scoglio insormontabile, visto che De Laurentiis ha aperto a possibili contropartite tecniche.

E Edin Dzeko sarebbe una contropartita molto gradita. Sia dalla dirigenza, ma anche da Benitez che, nell’incontro avvenuto lunedì con De Laurentiis, avrebbe espresso il suo gradimento sull’operazione. Il costo del cartellino del bosniaco si aggira attorno ai 30 – 35 milioni di euro, ai quali andranno aggiunti altri 30 in contanti per definire l’operazione. Un’operazione molto importante per il Napoli, che oltre a dare agli azzurri il rimpiazzo di Cavani, aumenterebbe anche il budget per altri investimenti che, così, andrebbe addirittura a superare i 100 milioni di euro.

Ma non c’è solo il City sul Cavani. La Juve è attesa in questi giorni a Madrid per il passaggio di Gonzalo Higuain in bianconero, ed ecco che ai blancos si libererebbe un posto in attacco. Un posto riservato proprio a Cavani che, a detta di suo padre, meriterebbe di giocare nel club di Florentino Perez. Unico nodo: la clausola Con l’uscita del Pipita, rimarrebbe solo Benzema, di cui il Real difficilmente si priverà e che difficilmente potrebbe costituire oggetto di contropartita.

Si delinea così il futuro del Napoli. Un futuro senza Cavani, senza Mister 104, ma con un nuovo bomber a rimpiazzarlo. E le ultime indiscrezioni lasciano propendere anche verso Mario Gomez del Bayern Monaco, in rotta di collisione con la società bavarese e su cui la dirigenza azzurra starebbe facendo un pensierino.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani, lotta City – Real. Ed il Napoli pensa a Mario Gomez

Impostazioni privacy