Football Leader 2013 – Montella vince il premio “Panchina Giusta”

football-leader-2013

FOOTBALL LEADER 2013 – Vincenzo Montella è tra i prestigiosi premiati del Football Leader 2013 che si terrà presso il Grand Hotel “Il Saraceno” di Amalfi dal 27 al 29 maggio. Il tecnico della AC Fiorentina è stato premiato con il riconoscimento Panchina Giusta, assegnato all’allenatore di serie A che si è distinto per Fair-Play, per comportamenti o gesti di particolare correttezza e lealtà sportiva.
Il premio è stato attribuito – in collaborazione con l’Assoallenatori – da una commissione composta dai tre giornalisti organizzatori e da altri quattro rappresentanti dei media nazionali, ovvero dal Direttore del Corriere dello Sport Paolo De Paola, dal Direttore del Gs – Guerin Sportivo Matteo Marani, dal Direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli e dall’editorialista Rai Ivan Zazzaroni.
Football Leader 2013 è un evento nel quale per la prima volta in assoluto i premi vengono assegnati da una giuria composta da tutti i tecnici di Serie A iscritti all’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC), presieduta da Renzo Ulivieri, che patrocina la manifestazione.
Protagonisti del Football Leader 2013 saranno anche l’Ad della Fiorentina Sandro Mencucci, l’ex Presidente del Napoli Corrado Ferlaino, l’allenatore della Sampdoria Delio Rossi, il Dg dell’Atalanta Pierpaolo Marino, il tecinico del Sassuolo Eusebio Di Francesco e l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne. A breve saranno svelati anche gli ultimi vincitori dei premi ed anche gli artisti che prenderanno parte alla Serata di Gala che si terrà il 28 maggio nell’incantevole cornice de “Il Saraceno”.
Football Leader 2013, organizzato dalla DGS Sport&Cultura in collaborazione con la Eventualmente, è un’iniziativa sostenuta da Radio Marte, emittente ufficiale della Ssc Napoli. Media Partner sono SportItalia, Canale 21 e Calciomercato.com.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Football Leader 2013 – Montella vince il premio “Panchina Giusta”

Impostazioni privacy