shinystat spazio napoli calcio news ANNUNCIO BENITEZ | CdS: "Entro 48 ore la firma"

CdS: “La firma di Benitez arriva entro 48 ore”


ANNUNCIO BENITEZ

ANNUNCIO BENITEZ | Rafa Benitez ed il Napoli, un matrimonio destinato a concretizzarsi presto. Il tempo di due giorni, quarantotto ore per la precisione: è questo il limite di tempo che Benitez ed il Napoli si sono concessi per le riflessioni di rito e per la definizione dell’aspetto economico, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

LA PROPOSTA – Quella che De Laurentiis ha fatto a Benitez prevede un biennale a poco più di 3 milioni di euro all’anno, meno di quanto proposto a Mazzarri per convincerlo a restare; cifra che sarebbe arrotondata dalla presenza di premi e incentivi nel contratto. Benitez è intrigato dal progetto Napoli, ma adesso passa tutto nella mani del suo agente Quillon, visto che Rafa è in America per una tourneè con il Chelsea.

IL MANAGER – Quillon è atteso proprio in questi giorni a Roma, nella sede della FilmAuro, per presentare la richiesta del proprio assistito e al tempo stesso ascoltare quella del Napoli, limando magari le ultime differenze.

Fonte: Corriere dello Sport

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl