shinystat spazio napoli calcio news Insigne e il futuro, "Lorenzo sarà protagonista"

Insigne e il futuro, “Lorenzo sarà protagonista”


allenamento_napoli_castel_volturno_spazionapoli_foto (55)_lorenzo_insigneInsigne è parte del progetto, ed è ora di diventare anche protagonista. Sono decise, determinate, le parole del procuratore Andreotti. Ed è anche la domanda che si fa il giocatore, in vista di una stagione con un nuovo allenatore e un nuovo clima.

Lorenzo, assieme ad altri, avrà un ruolo da protagonista nel Napoli del futuro. Qualunque sarà il prossimo allenatore, Insigne sarà ancora al centro del progetto tecnico del Napoli perché gode della stima di tutto l’ambiente – ha detto alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” . Futuro? Io sono convinto che il progetto tecnico crescerà. Lo inducono a pensare anche le risorse economiche di cui il club disporrà, specie se dovesse andar via Cavani”.

Poi, una valutazione di mercato generale. “Dzeko? Si tratta di un attaccante importante. Benitez? Non credo sia l’unico tecnico che il Napoli stia trattando. Bigon quando lavora lo fa sotto traccia, e sicuramente sta vagliando più piste. Qualsiasi allenatore arriverà, comunque, si troverà a gestire un gruppo di giocatori molto validi.

 

Per concludere, uno sguardo anche alla situazione di Roberto Insigne. “Roberto? Trattenerlo in primavera un altro anno significherebbe distruggerlo. Ma la società non ha intenzione di fargli fare il settore giovanile. Ci sono tante squadre di B che lo vogliono e le possibilità che scenda nella serie cadetta sono molte”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl