Inler, il leone tornerà a ruggire?

Inler-e1354633313125E’ arrivato per volontà di Mazzarri. E ora? La domanda è quella che si pongono in molti. Una squadra da rivoluzionare o no? Ecco spiegato il futuro di Inler. La sua è una posizione che accomuna anche altre diversi altri giocatori in azzurro.

“Il futuro di Inler? È contento di Napoli e sono certo che vivrà la prossima stagione da protagonista”. Così Dino Lamberti, agente del centrocampista, che ha chiarito la situazione del suo assistito ai microfoni di Radio Crc.

“Inler all’Inter da Mazzarri? Gokhan è contento di Napoli, ha tre anni di contratto. Aspettiamo di sapere chi siederà sulla panchina azzurra perché sono convinto che la prossima stagione, Inler la vivrà da sarà protagonista. Poi è chiaro che se il nuovo allenatore non avesse bisogno di Inler, allora il discorso cambierebbe.”

Qualche contatto, però, c’è stato. Ed è normale. “Se qualche club di serie A mi ha contattato? Nel periodo in cui Gokhan si fece male e quindi non giocava, qualche club mi ha contattato – continua Lamberti. Credo però che sia normale un interesse di società, anche estere, per il mio assistito”.

RN

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Inler, il leone tornerà a ruggire?

Impostazioni privacy