shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Ho detto a Bigon di trattare Dzeko-Cavani col City. Allenatore? Sarà uno all'altezza di Napoli"

De Laurentiis: “Ho detto a Bigon di trattare Dzeko-Cavani col City. Allenatore? Sarà uno all’altezza di Napoli”


De_Laurentiis_D0B77545-e1348297700609Aurelio De Laurentiis, aprendo il convegno sulla medicina sportiva a Città della Scienza, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Ero a Londra non solo per il Napoli ma anche per interessi cinematografici. Ieri però, ho detto a Bigon di andare a casa del City per vedere un po’ quali sono le intenzioni dei dirigenti per Cavani visto che mi stanno facendo due scatole così. Avevo detto al mio direttore anche di trattare Dzeko ma poi, quando bisogna cacciare i soldi, tutti iniziano a rimanere perplessi e restano dubbiosi. Così mi chiedo: se hai tutti questi dubbi, che mi hai chiamato a fare?”. Un De Laurentiis che graffia il City e che rassicura i tifosi sul prossimo allenatore partenopeo: “Mi fate assumere quindici allenatori per volta. Li ho sentiti tutti anche perchè devo dare al Napoli una garanzia tecnica dopo la partenza di Mazzarri. Dico solo che sarà un allenatore dalla grande caratura, un nome degno del Napoli”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl