Cavani, pressing furioso del City. Salgono le quotazioni di Osvaldo

ATTACCO NAPOLIATTACCO NAPOLI | Secondo l’edizione odierna de Il Mattino quello di Edinson Cavani sarà il secondo addio in casa Napoli, dopo quello annunciato da Walter Mazzarri. Un addio però più travagliato, visto che le trattative per la cessione del Matador saranno più lunghe: si parte da una base di 63 milioni di euro, con De Laurentiis che difficilmente mollerà l’osso a meno che non venga presentata una contropartita giudicata importante e tale da abbassare le pretese economiche.

In prima fila per Edi c’è il Manchester City dello sceicco Mansour. Tuttavia, in Inghilterra, anche il Chelsea è sulle tracce di Mister 104, con il Real Madrid leggermente defilato visto lo sforzo economico da attuare.

E con Cavani destinato a lasciare Napoli è già caccia al sostituto. Piace da sempre Osvaldo, il cui profilo è giudicato in maniera positiva dalla dirigenza azzurra: ingaggio nei parametri, costo tra i 15 ed i 20 milioni di euro. In seconda fila c’è Stevan Jovetic: il montenegrino è il sogno di De Laurentiis, ma la trattativa è davvero complicata, visto l’inserimento di numerose squadre nella corsa a JoJo.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani, pressing furioso del City. Salgono le quotazioni di Osvaldo

Impostazioni privacy