shinystat spazio napoli calcio news vargas napoli gremio

Il Gremio vuol tenersi stretto Vargas


vargas napoliVargas Napoli \ Arrivano perentorie le dichiarazioni del direttore sportivo del Gremio di Porto Alegre Rui Costa in merito alla permanenza nella squadra carioca del cileno Eduardo Vargas, di proprietà del Napoli, ma in prestito alla società brasiliana.

Direttamente dal portale brasiliano sambafoot.com, si apprende che le recenti prestazioni del calciatore hanno convinto la stampa e la tifoseria brasiliana, eleggendolo addirittura a leader di una squadra che ha usufruito delle recenti prestazioni positive di Edu, nonostante la cocente eliminazione dalla Copa Libertadores.

Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo: “Non è affatto interesse del Gremio restituire Vargas al Napoli. Quel che può succedere è che, per contratto, la società partenopea possa richiamare il giocatore, essendo stati noi eliminati dalla Copa Libertadores. Tuttavia credo che Vargas sia uno dei massimi esponenti della squadra, e non c’è ragione per rispedirlo al mittente“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl