shinystat spazio napoli calcio news Rai, Mazzarri: "Ho avuto rispetto per i tifosi, vado via senza dissidi con la società"

Rai, Mazzarri: “Ho avuto rispetto per i tifosi, vado via senza dissidi con la società”


Mazzarri_1L’ormai ex allenatore del Napoli Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva per parlare ancora del suo futuro lontano dall’ombra del Vesuvio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Ho deciso di andare via da Napoli non perché ci siano dissidi o incomprensioni con la società ma perché sento che il mio ciclo qui sia finito. Per rispetto dei tifosi e del mio club di appartenenza non ho voluto incontrare nessuno. Da domani valuterò varie proposte sia in Italia che all’estero, nel caso credo di poter meritare anche un periodo di riposo o una panchina in corsa nel futuro. Aspetto un progetto che mi dia stimoli altrimenti potrei optare per il relax dopo 12 anni vissuti ad altissimi ritmi. Ho portato la squadra in alto fino nuovamente alla Champions ma da ora il mio rapporto con gli azzurri è finito, non voglio intralciare il lavoro di nessuno, non commenterò o chiamerò neanche i giocatori. Non mancavano gli stimoli qui ma credo che dal punto di vista personale sia la scelta migliore per me ed il club. Nello spogliatoio mi sono commosso, i ragazzi sono eccezionali, ho salutato con rispetto anche il patron De Laurentiis. Pensavo a questa ipotesi sin dall’estate ma l’ho maturata negli ultimi giorni. Ripeto, nessun problema con la società ma qui non potrei più dare quanto vorrei. Un allenatore che stimo tanto come Capello ha sempre detto che in Italia più di 4-5 anni non si riesce ad allenare lo stesso gruppo al massimo e concordo, a breve scoprirete insieme a me cosa succederà”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl